Versione stampabile | pubblicato il 21 Gennaio 2021

Rc Professionale: il nuovo servizio della Fondazione Inarcassa

Si informano gli iscritti che a partire dal 1° gennaio 2021 la Rc professionale, gestita da Inarcassa in convenzione con Assigeco fino al 31.12.2020, è entrata a far parte dei servizi offerti della Fondazione Inarcassa.

Pertanto a partire dal 1° gennaio 2021 la Fondazione Inarcassa renderà disponibile un nuovo convenzionamento con i Lloyd’s che garantisce la continuità assicurativa per tutti gli Assicurati in corso che hanno sottoscritto le Polizze RC e Tutela Legale aderendo alla Convenzione Inarcassa che si è conclusa il 31/12/2020.

Il servizio è fornito attraverso un processo completamente automatizzato che consente agli utenti, in qualsiasi momento, di quotare, adeguare il massimale in corso, emettere, pagare e firmare la polizza on line attraverso un meccanismo di firma elettronica avanzata, completamente gratuito.

Per informazioni sono disponibili il numero verde 800 978446 oltre che un team di avvocati del Loss Adjuster CHP Legal, per quesiti che attengono alle Polizze RC e Tutela Legale scrivere a rcprofessionale@fondazioneinarcassa.it

Info sul sito della Fondazione Inarcassa al link