Si trasmette la seguente comunicazione ricevuta dalla Federazione Architetti Emilia Romagna nel caso in cui caso ci siano, tra i nostri Iscritti, professionisti con residenza anagrafica/recapito professionale nelle zone colpite dall’alluvione.
Care Colleghe, cari Colleghi,
sapete che dall’inizio dalla terribile vicenda dell’alluvione nel territorio dell’Emilia-Romagna, come Federazione Ordini Architetti P.P.C . Emilia-Romagna, abbiamo cercato di essere una comunità unita.
La Federazione ha avviato una raccolta fondi indirizzata a chi di noi è stato duramente colpito, ed ora è arrivato il momento di cominciare a fare la conta dei danni ed inviare un seppur piccolo segnale concreto di supporto.
Vi chiediamo quindi di compilare il modulo che trovate in allegato in modo da consentirci di avere un parametro reale per distribuire equamente quanto tanti amici, colleghi e Ordini vicini e lontani ci hanno donato e sarà donato nei prossimi giorni sul conto dedicato aperto dalla Federazione.
Vi ringraziamo per la collaborazione, ricordandovi che siamo vicini a tutti i colleghi colpiti da questa tragedia.
Modalità di invio:
Si chiede cortesemente di compilare la scheda allegata e di inviare la stessa entro e non oltre domenica 9 Luglio p.v. via pec agli indirizzi pec della Federazione (federazione.emiliaromagna@archiworldpec.it) e del vostro Ordine di appartenenza, unitamente ad un massimo di 6 foto per un totale di 2MB di allegato.
Cordiali saluti.
Il COORDINATORE
Arch. Marco Filippucci