Decreto n. 1366 del 19.03.2019, ” L.R. 14/2002, a rt. 44. Unità specializzate per l’espletamento delle attività connesse con la realizzazione di appalti di lavori pubblici: composizione e istituzione di elenco dei soggetti idonei. Criteri, requisiti, modalità e compenso spettante ai soggetti esterni alla pubblica amministrazione che intendono far richiesta di iscrizione nell’Elenco dei soggetti idone i quali componenti delle unità specializzate . Adozione .”
Il Direttore Centrale della Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio della Regione FVG comunica che a seguito dell’istituzione della Task Force, sono adottati i criteri, i requisiti e le modalità per l’iscrizione nell’Elenco dei soggetti idonei di cui al comma 1 ter, dell’art. 44 della L.R. 14/2002, nonché individuati i parametri oggettivi con riguardo al compenso che le amministrazioni dovranno corrispondere ai professionisti esterni, contenuti nell’allegato A) al presente decreto di cui forma parte integrale e sostanziale.
Si allega Decreto n. 1366 e Allegato A
A breve verranno comunicate maggiori indicazioni in merito alle modalità di presentazione della domanda e alle date del percorso formativo necessario al formale inserimento nell’elenco suddetto.