Versione stampabile | pubblicato il 27 Ottobre 2014

Servizi informatici della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per il territorio e l’ambiente

La Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Friuli Venezia Giulia, in cooperazione con la Federazione degli Ordini degli Architetti PPC del F.V.G. e con l’INU – Istituto Nazionale di Urbanistica – Sezione F.V.G., promuove il seminario

Servizi informatici della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per il territorio e l'ambiente

Mercoledì 29 ottobre 2014, ore 15.00 -19.00
Presso l’Auditorium della Regione – via Sabbadini 31 – UDINE

con lo scopo di diffondere la conoscenza e l’utilizzo delle piattaforme informatiche regionali da parte dei professionisti e attivare un confronto e una collaborazione istituzionale con la Regione per il miglioramento e l’ampliamento dei servizi basati sui dati pubblici territoriali e ambientali.
Il Seminario è approvato dalla Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale e lavori pubblici della RAFVG e si avvale del supporto tecnico dell’Insiel SpA.
È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.
I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.
Per l'iscrizione è obbligatorio accedere con le proprie credenziali alla pagina "Servizi informatici Fvg – iscrizioni" al link http://architettitrieste.wordpress.com/  entro il 28 ottobre 2014.
La partecipazione al Seminario è GRATUITA