L'Ordine degli Architetti PPC, l'Ordine degli Ingegneri, il Collegio Geometri e il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Pordenone organizzano il seminario
APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO: GESTIONE AMMINISTRATIVA E OPERATIVA, IL RUOLO DELL’AZIENDA SANITARIA, NOVITA’ LEGISLATIVE
giovedì 6 marzo 2014, ore 15.00-18.00
presso il Consorzio Universitario di Pordenone – Aula S4 (Via Prasecco n.3/a)
La partecipazione consentirà di acquisire 3 ore valide per l'aggiornamento obbligatorio per Coordinatori della Sicurezza (D.Lgs. 81/08)
Per iscriversi al corso è necessario accedere al portale di gestione degli eventi formativi: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Pordenone&x=35&y=8 e provvedere al pagamento della quota di partecipazione di € 30,00 (IVA compresa) entro e non oltre il 04.03.2014 come da indicazioni inserite nell’informativa.
Gli iscritti che hanno già utilizzato il portale, sono già in possesso delle credenziali di accesso, tutti gli altri dovranno prima registrarsi ottenendo nome utente e password e poi procedere all’iscrizione al seminario.
La rilevazione delle presenze sarà effettuata con la tessera sanitaria o con la ricevuta di conferma d’iscrizione.