Nell’ambito del ciclo di incontri sul tema del Restauro e del confronto tra antico e nuovo si terrà un seminario che tratterà i temi della reversibilità dell’intervento contemporaneo sul manufatto antico e l’approccio metodologico del restauro dell’antico applicato al contemporaneo dal titolo
REVITALIZZAZIONE
Cambio data: venerdì 13 marzo 2015 dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Auditorium Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea "Armando Pizzinato"
Viale Dante, 33 Pordenone
Relatore:
Arch. Werner Tscholl
ore 14.00
registrazione partecipanti e saluti da rappresentante dell’OAPPC di Pordenone
Il programma prevede l’esame da parte dell’Arch. Tsholl delle seguenti opere:
Castello Fürstenburg Burgusio
Castello Reichenberg Tubre
Castel Firmiano Bolzano
Castello Annenberg
Casa Knoll Colsano
Casa Ladurner Merano
Atelier Hofer , Lasa
Ampliamento cimitero Tesimo
Anfiteatro Trento , Trento
Monastero Monte Maria Burgusio
Per tutti gli Iscritti al Seminario non è necessaria nessuna ulteriore conferma di iscrizione in quanto rimane valida l'iscrizione già fatta.
In ogni caso si ricorda che per l'accesso alla sala e la registrazione all'evento bisogna stampare e esibire il check-in che è possibile scaricare nella propria area riservata della piattaforma IM@teria.
Vista la lista d'attesa presente e per rispetto verso i colleghi, si chiede cortesemente, in caso di impossibilità di partecipazione all'evento, di procedere, sempre nella propria area riservata della piattaforma IM@teria, con la cancellazione della prenotazione per mezzo dell'apposito tasto Elimina iscrizione.
La partecipazione al Seminario dà diritto all'acquisizione di n. 4 CFP a fronte della partecipazione completa ai lavori.