Versione stampabile | pubblicato il 29 Maggio 2014

Il sistema AVCPass per la verifica dei requisiti in fase di gara

A conclusione del seminario organizzato dalle Federazioni degli Ordini Architetti e degli Ordini Ingegneri del Friuli Venezia Giulia, finalizzato a spiegare il nuovo sistema di verifica dei requisiti per la partecipazione a gare di affidamento nel settore delle opere pubbliche si pubblicano gli atti ed altri documenti utili.

ATTI E DOCUMENTAZIONE

icon_pdf  Relazione Ing. Nushin Farhang e Sig. Michele Pizziconi  (6,6 Mb)

icon_pdf  Deliberazione AVCP n. 111 del 20 dicembre 2012  (0,1 Mb)

icon_pdf  Relazione AVCP del 2 agosto 2013  (0,5 Mb)

icon_pdf  Manuale Registrazione e Profilazione Utenti  (1,2 Mb)

icon_pdf  Manuale Progetto AVCPass Fascicolo Partecipazione  (3,8 Mb)

icon_pdf  Indicazioni agli Operatori Economici per l’utilizzo del sistema AVCpass

 

 

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Relatori
Ing. Nushin Farhang – Dirigente AVCP – Direzione Generale Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni
Sig. Michele Pizziconi – Funzionario AVCP – Direzione Generale Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni

Primo modulo: analisi dei temi generali e delle funzionalità del sistema
Secondo modulo: dimostrazione di un caso d’uso dell’applicazione, anche con riferimento a temi e domande ricevute

Agenda della giornata:

  •   la BDNCP – Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  •   la Delibera AVCPass – Authority Virtual Company Passport
  •   il sistema AVCPass per la verifica dei requisiti
  •   introduzione generale ai principi di funzionamento del sistema
  •   focus sulle funzionalità disponibili rispettivamente per le Stazioni Appaltanti e gli Operatori Economici
  •   conclusione del focus con una dimostrazione del sistema