A conclusione del seminario organizzato dalle Federazioni degli Ordini Architetti e degli Ordini Ingegneri del Friuli Venezia Giulia, finalizzato a spiegare il nuovo sistema di verifica dei requisiti per la partecipazione a gare di affidamento nel settore delle opere pubbliche si pubblicano gli atti ed altri documenti utili.
ATTI E DOCUMENTAZIONE
Relazione Ing. Nushin Farhang e Sig. Michele Pizziconi (6,6 Mb)
Deliberazione AVCP n. 111 del 20 dicembre 2012 (0,1 Mb)
Relazione AVCP del 2 agosto 2013 (0,5 Mb)
Manuale Registrazione e Profilazione Utenti (1,2 Mb)
Manuale Progetto AVCPass Fascicolo Partecipazione (3,8 Mb)
Indicazioni agli Operatori Economici per l’utilizzo del sistema AVCpass
PROGRAMMA DEL SEMINARIO
Relatori
Ing. Nushin Farhang – Dirigente AVCP – Direzione Generale Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni
Sig. Michele Pizziconi – Funzionario AVCP – Direzione Generale Osservatorio Servizi Informatici e delle Telecomunicazioni
Primo modulo: analisi dei temi generali e delle funzionalità del sistema
Secondo modulo: dimostrazione di un caso d’uso dell’applicazione, anche con riferimento a temi e domande ricevute
Agenda della giornata:
- la BDNCP – Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- la Delibera AVCPass – Authority Virtual Company Passport
- il sistema AVCPass per la verifica dei requisiti
- introduzione generale ai principi di funzionamento del sistema
- focus sulle funzionalità disponibili rispettivamente per le Stazioni Appaltanti e gli Operatori Economici
- conclusione del focus con una dimostrazione del sistema