Versione stampabile | pubblicato il 09 Settembre 2014

Corso| Villa Tomitano: Progetto e intervento di restauro e recupero

L’Ordine degli Architetti PPC di Belluno e l’Ordine degli Ingegneri di Belluno organizzano un corso giornaliero inerente il

VILLA TOMITANO | PROGETTO E INTERVENTO DI RESTAURO E RECUPERO

Venerdì 19 settembre 2014 | ore 9:00 > 13:00 / 14:00 > 18:00
Aula Magna c/o I. I. S. Agrario “Antonio Della Lucia” – Via Vellai 41, Feltre | BL (mappa: http://goo.gl/maps/vPqvQ)

CFP: 8 (richiesti) valevoli per triennio 2014-16 per gli iscritti all’Ordine APPC

Durante questa giornata interverranno e racconteranno la loro esperienza le varie e diverse figure professionali che hanno partecipato a questo intervento, dalla fase progettuale a quella esecutiva.

Modalità di iscrizione: L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre martedì 16 settembre 2014 accedendo al link http://architettibelluno.it/formazione-continua-permanente/iscrizione-eventi-formativi e inviando una mail con la ricevuta del pagamento alla segreteria della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti: fondazione@fabd.it.

Il sistema di registrazione si chiuderà al raggiungimento di 80 partecipanti. Coloro che, per cause di forza maggiore, fossero impossibilitati a partecipare al corso sono pregati di comunicarlo via mail alla segreteria quanto prima.

L’iscrizione sarà considerata definitiva solo contestualmente al pagamento della quota di partecipazione, la cui ricevuta dovrà essere inviata via mail alla segreteria FABD come sopra indicato.

Quota di partecipazione: 61,00 (50,00€ + iva22%) comprensivo di coffee-break e buffet.

Modalità di pagamento: Il versamento della quota di partecipazione dovrà avvenire entro il 12/09/2014 tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Architettura Belluno Dolomiti presso Cassa di Risparmio del Veneto, filiale di Piazza Vittorio Emanuele II 11 a Belluno  
IBAN: IT84Z0622511910100000005382
Causale: Corso Tomitano 2014, titolo (arch., ing., …), nome cognome.
In mancanza del pagamento, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

Ai fini del riconoscimento della validità del corso per gli iscritti all’Ordine APPC, la frequenza non dovrà essere inferiore all’80% di quella complessiva prevista, comunque con riduzione dei crediti maturati in misura proporzionale, così come previsto dalle Linee Guida – cap. 5.1, pag. 3.

Programma completo: http://www.architettibelluno.it/notizie/notizie-dall-ordine/item/671-corso-villa-tomitano-progetto-e-intervento-di-restauro-e-recupero