Versione stampabile | pubblicato il 04 Ottobre 2016

Comunicazione persuasiva

Scheduled OFFERTA FORMATIVA

L’Ordine degli Ingegneri di Pordenone organizza il corso 

COMUNICAZIONE PERSUASIVA

18-24-27 ottobre 2016 –  dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Sede Ordine Ingegneri –  P.tta Ado Furlan n.2/8 – Pordenone

durata 12 ore  compreso test finale – 12 cfp

Docente: Dott. Daniele Mazzolo – Mazzolo Consiel sas

DATI DESCRITTIVI DEL CORSO
Le competenze trasversali, intese come l’insieme di “qualità professionali di un individuo in termini di conoscenze, capacità e abilità, doti professionali, atteggiamenti”, diventano oggi il vero valore aggiunto che lo stesso possa esprimere nel contesto lavorativo. L’idea base della presente iniziativa non è quella di fornire risposte valide per tutti, ma accompagnare il partecipante alla ricerca delle proprie. Questo percorso avviene principalmente attraverso due momenti distinti:

1. il primo si sviluppa su una serie di riflessioni e spunti, capaci di sollecitare un terreno mentale più propenso alla messa in discussione di alcune abitudini e all’attuazione del proprio sviluppo professionale.

2. il secondo è rappresentato dalla dimensione del fare, sostanziata da numerosi stimoli che invogliano a sperimentare per ottenere una contestualizzazione di quanto trattato nel primo momento. Per ogni iniziativa questa via del fare viene definita su due ambiti professionali ben distinti tra di loro a se stanti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Per iscriversi al corso è necessario accedere al portale di gestione degli eventi formativi  al seguente link http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Pordenone&x=35&y=8 e procedere con l’iscrizione

La quota di partecipazione è di euro 105,00 da versare con bonifico bancario sul c/c  intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone – (IBAN IT 43 J010 0512 5000 0000 0004 180).

Il corso avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

CFP per Corso
L’Iscritto che partecipa al corso, in quanto organizzato da un Ordine Professionale,  può richiedere a posteriori al proprio Ordine  l’attribuzione  dei  Crediti  Formativi inviando apposita documentazione (12 cfp)

Locandina: locandina_comunicazione_persuasiva