Versione stampabile | pubblicato il 28 Febbraio 2023

BIM@FVG – L’innovazione nella Rete delle Stazioni appaltanti

Scheduled OFFERTA FORMATIVA

Si comunica l’evento accreditato dalla Federazione Regionale Architetti PPC

BIM@FVG – L’innovazione nella Rete delle Stazioni appaltanti
VENERDI’ 10 MARZO 2023 – ORE 09.00-13.00
PALAZZO DELLA REGIONE
AUDITORIUM A. COMELLI – VIA SABBADINI 31 – UDINE

Alla luce della progressiva obbligatorietà dell’uso di metodi e strumenti elettronici per gli appalti pubblici, prevista dal DM n. 312/2021, e in relazione alle opportunità di sviluppo per il territorio rappresentate dai finanziamenti del PNRR/PNC, l’Amministrazione regionale ha organizzato il seminario “BIM@FVG – L’innovazione nella Rete delle Stazioni appaltanti” con l’obiettivo di presentare le attività avviate per la sperimentazione di una piattaforma BIM atta a supportare l’intero processo di adozione della metodologia da parte delle stazioni appaltanti aderenti alla Rete di cui all’art. 44 bis della LR 14/2002.

La sperimentazione rappresenta un passo concreto nell’ambito dell’agenda di innovazione e sviluppo digitale della Regione Friuli Venezia Giulia, che arricchisce ulteriormente le attuali dotazione a disposizione della Rete delle stazioni appaltanti tra cui, in primis, la piattaforma di e-procurement eAppaltiFVG.

ISCRIZIONI ARCHITETTI
esclusivamente attraverso la piattaforma iM@teria (cod. FAFR188) NON sul portale della Regione FVG.
In caso di impossibilità di partecipazione all’evento, procedere dall’area riservata della piattaforma, con la cancellazione della prenotazione per mezzo dell’apposito tasto Elimina iscrizione.

CREDITI FORMATIVI
La partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di n. 4 CFP a fronte della partecipazione all’intero evento

Si evidenzia che la Federazione Regionale OAPPC FVG registrerà i CFP su iM@teria e quindi saranno visibili nel nuovo portale servizi del CNAPPC prima della scadenza del semestre del ravvedimento operoso.

20701_Programma