ARCHMARATHON 2016 si svolgerà a Milano il 13‐14‐15 maggio.
Come per l’edizione 2014, l’organizzazione di ARCHMARATHON ha deciso di mettere a disposizione degli Ordini degli Architetti un servizio transfer gratuito per Milano.
ARCHMARATHON è il primo evento di Architettura che riunisce 42 Studi di progettazione provenienti da Paesi diversi del Mondo.
Un convegno internazionale in cui gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project e sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello mondiale.
La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2014 ed ha ospitato più di 1800 architetti per i 3 giorni dell’evento.
L’edizione 2015 si è svolta a Beirut, concentrandosi sui Paesi Arabi e del Mediterraneo, ed ha ospitato più di 8.000 tra architetti e studenti nei 3 giorni.
Il convegno è accreditato dall’OAPPC di Milano, e prevede il rilascio di 6 credi formativi per giornata.
L’organizzazione ha dato la disponibilità di un servizo transfert gratuito per i nostri Iscritti nella giornata di venerdì 13 maggio 2016 in partenza da Pordenone.
I professionisti interessati dovranno effettuare la prenotazione di un posto sul pullman gratuito e dell’entrata alla giornata di corso (il cui costo è di 15 euro).
Il pullman verrà attivato unicamente al raggiungimento del numero minimo garantito di partecipanti e solamente una volta confermato il servizio da parte dell’organizzatore verrà fornito il link per il pagamento della prenotazione d’ingresso.
Per prenotare il tuo posto sul pullman clicca qui
Per coloro che volessero informazioni sulle eventuali disponibiltà residue oltre la deadline, potete contattare
Martina Delfino – tel. 019 83841.55 – cell. 340 5301576 – email segreteria@archmarathon.com
Per maggiori informazioni clicca qui