Versione stampabile | pubblicato il 15 Luglio 2016

Aggiornamento e sviluppo professionale

OFFERTA FORMATIVA
Map

Ricordiamo a tutti gli Iscritti, che in base all’art. 7 del D.P.R. agosto 2012, n. 137, Regolamento recante riforma degli ordinamenti professionali, dal 1° gennaio 2014 è entrato in vigore l’obbligo di formazione continua per gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

Il primo triennio formativo terminerà il 31 dicembre 2016.

Entro tale termine tutti gli Iscritti all’Albo dovranno avere conseguito almeno 60 CFP nel triennio, con un minimo di n. 4 CFP annui (12 nel triennio) nelle discipline ordinistiche.

Per non incorrere nell’illecito disciplinare previsto dalla normativa vigente e nelle relative sanzioni, è opportuno che gli Iscritti si attivino  con congruo anticipo per le verifiche del caso e l’eventuale conseguimento dei crediti mancanti per il raggiungimento dei minimi previsti.

Nella piattaforma iM@teria del CNAPPC, è possibile monitorare i propri  CFP e i percorsi formativi accreditati e fruibili su tutto il territorio nazionale.

Per consultare la normativa e l’offerta formativa disponibile, si rimanda al sito www.architettipordenone.it e al sito del  CNAPPC www.awn.it