Versione stampabile | pubblicato il 06 Maggio 2013

Iniziativa in ricordo di Alberto Gri

I familiari di Alberto Gri anche quest'anno promuovono un'iniziativa per sostenere la Clinica Ematologica dell'Ospedale di Udine.
In collaborazione con la Tenuta Pinni di San Martino al Tagliamento (PN), viene proposta una selezione di "Cabernet Franc 2013" in confezioni da 6 bottiglie la cui etichetta, disegnata da Alberto, sarà a lui dedicata.

Il costo della singola bottiglia è pari a euro 8,00; di questi euro 4,00 andranno devoluti in beneficenza alla Clinica Ematologica dell’Ospedale di Udine.

Lidia, Antonio, Mattia e Vittorio ringraziano di cuore tutte le persone che vorranno ricordarlo aiutando la ricerca.

 

Per chi fose interessato, è necessario prenotare le bottiglie inviando una e-mail alla Segreteria dell'Ordne architettipordenone@archiworld.it che, in base alle richieste, fornirà le informazioni per il ritiro delle bottiglie.

Per motivi organizzativi e di verifica della reale consistenza dell'ordine, è necessario che il pagamento di quanto dovuto venga versato entro il prossimo 5 dicembre.

L’importo raccolto dalla nostra Segreteria verrà consegnato alla famiglia di Alberto, che provvederà a fare emettere regolare documento fiscale dalla Tenuta Pinni per la parte a loro carico e a consegnare la restante parte alla Clinica Ematologica dell'Ospedale di Udine.