66^ Casa Moderna – comunicazione ai professionisti
CASA MODERNA rinnova e rinforza la propria capacità di attrazione e di orientamento non solo verso il grande pubblico, ma anche verso i professionisti della casa e dell’abitare. E lo fa con la qualità e la diversificazione dell’offerta espositiva, con la specializzazione dei due Saloni all’interno della manifestazione (Casa Sicura e Casa Biologica) e con un ricco programma di convegni e incontri tecnici organizzati in collaborazione con gli espositori, con gli Ordini e le categorie.
CASA MODERNA riserva l’ingresso gratuito agli Architetti PPC, Ingegneri, Geometri e Periti Industriali della regione Friuli Venezia Giulia iscritti ai rispettivi Ordini e Collegi.
Per usufruire di questa speciale opportunità, attiva durante i giorni feriali, ossia da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre (orario 15.00 – 21.00) i professionisti dovranno rivolgersi all’ingresso Ovest della Fiera presentandosi con il proprio tesserino identificativo attestante l’iscrizione all’Ordine, oppure presentando il documento di identità il personale verificherà on-line l’iscrizione del professionista.