Su proposta del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori nei giorni 26-27 maggio 2017 si terrà una manifestazione che accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento.
Gli studi di architettura avranno la possibilità di aprire contemporaneamente le loro porte al pubblico con lo scopo di avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto, rappresentato come colui che interviene sullo spazio di vita dell’uomo sia privato che pubblico.
L’evento prevede che per due pomeriggi consecutivi (è possibile scegliere solo una data) dalle 18,00 alle 22,00, ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando, a propria discrezione, anche piccoli eventi collegati.
In attesa di maggiori indicazioni da parte del CNAPPC, gli interessati alla partecipazione potranno inviare la propria pre-adesione alla e-mail formazione@architettipordenone.it