Versione stampabile | pubblicato il 30 Maggio 2023

Protocollo d’intesa per la trasformazione digitale. Richiesta nominativi professionisti

Il CNAPPC comunica che nell’ambito delle finalità di avanzamento del “Piano Italia a 1 Giga” del Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) della Presidenza del Consiglio dei Ministri per favorire la diffusione di servizi digitali innovativi ed efficienti, il CNAPPC ha sottoscritto un accordo con i Consigli Nazionali degli Ingegneri e dei Geometri, con le società Infratel Italia, Tim e Open Fiber e con il Dipartimento DTD.

Nell’ambito dell’accordo sopra citato è giunta la richiesta di professionisti aggiuntivi necessari per le attività dei piani Banda Ultra Larga – BUL per soddisfare i fabbisogni allo stato attuale.

La disponibilità, da parte degli iscritti interessati, potrà essere richiesta inviando il file “Dati professionisti BUL”, presente negli allegati alla circolare n. 49, compilato in tutte le sue parti e accompagnato da curriculum vitae che dovrà pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro le ore 13.00 di martedì 6 giugno 2023 all’indirizzo all’indirizzo PEC oappc.pordenone@archiworldpec.it

Circolare 45 CNAPPC – protocollo DTD della Presidenza Consiglio Ministri

All. Protocollo Intesa Piano Italia a 1 Giga

Circolare 49 CNAPPC protocollo DTP richiesta nominativi professionisti

Allegati