Versione stampabile | pubblicato il 29 Maggio 2017

Call di partecipazione Project Qatar

Il Dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone, agli architetti iscritti agli Ordini Provinciali, un evento di promozione della professione di architetto in programma a Doha (Qatar) dall’8 all’11 ottobre 2017.
Il programma dell’evento prevede incontri B2B organizzati dall’ufficio ICE a Doha tra studi di architettura italiani e la commitenza qatarina e si propone la finalità di mettere in contatto gli studi di architettura italianicon imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Quatar; promuovere il made in Italy in Qatar; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.

Più in particolare la call si propone di raccogliere le richieste di parteciazione agli incontri B2B organizzati dall’ufficie ICE a Doha, per consentire ai partecipanti di proporsi sul mercato del Qatar o verificare le opportunità di scambio segnalate dalle imprese del Qatar. La call è rivolta a studi sufficientemente strutturati (massimo 10), per confrontasi con potenziali clienti o partner del Qatar.

Le modalità di partecipazione sono reperibili al seguente link

I termini per l’invio dell’adesione sono fissati al 6 luglio 2017

Una volta accettato il servizio, l’Ufficio ICE avvierà le attività di ricerca e pertanto non sarà possibile disdire la partecipazione.