Il CNAPPC in collaborazione con la Fondazione Reggio Children, con riferimento alla restituzione pubblica degli esiti della quinta edizione e avvio della sesta edizione del progetto “Abitare il Paese – La cultura della domanda“, comunica il convegno che si svolgerà il giorno 18 gennaio 2024 dalle ore 10.30 alle ore 17.30 presso il MAXXI a Roma
Sono aperte le iscrizioni all’evento in modalità webinar al seguente link
Sessione della mattina | ore 10:30-13:30 | Frontale | Webinar
La sessione della mattina “Attivare Comunità educanti: nuove generazioni, partecipazione, città” potrà essere seguita in presenza e a distanza, in modalità webinar, con riconoscimento di n. 3 CFP, che saranno validati dal CNAPPC per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida, al seguente link: bit.ly/aip-webinar, avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo e-mail ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione da utilizzare il giorno dell’evento. Nell’effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo e-mail entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta Facebook e in streaming sul canale YouTube del CNAPPC, senza riconoscimento di CFP, al seguente link: bit.ly/aip_YT
Sessione pomeridiana | ore 14:30-17:30 | Frontale
La sessione del pomeriggio “Workshop: verso una mappa dei valori di AIP” potrà essere seguita esclusivamente in presenza ed è riservata ai referenti, ai tutor, agli studenti e insegnanti e/o accompagnatori, della quinta e della sesta edizione del progetto AIP, che hanno già comunicato l’adesione come da richiesta delle precedenti circolari.
Sono previsti workshop per piccoli gruppi, che si svolgeranno in parallelo, in cui saranno protagonisti gli studenti/studentesse, nel corso dei quali verrà realizzata la prima stesura di una mappa dei