L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone organizza la
6^ edizione del concorso in memoria dell’Architetto Giannino Furlan
che prevede l’assegnazione di tre borse di studio.
L’ammontare di ciascuna borsa di studio è pari a € 2.000,00 quale contributo per le spese di viaggio, di soggiorno e per l’acquisto di materiale informativo e bibliografico di approfondimento relativo al viaggio stesso e utile ad illustrare l’esperienza nella mostra appositamente allestita presso la Fondazione “Ado Furlan” per maggio 2017 e per la durata di un mese.
Tale concorso è rivolto ai laureati in Architettura, Pianificazione, Paesaggistica e Conservazione (laurea specialistica/magistrale) residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia e agli iscritti all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della regione Friuli Venezia Giulia con età massima di 35 anni alla data del 31 Dicembre 2016.
Tema del concorso è lo svolgimento di un viaggi all’estero, al di fuori dell’Italia, che abbia come obiettivo la cono0scenza dell’architettura in tutte le sue forme. Il viaggio dovrà svolgersi entro e non oltre il 23 aprile 2017
Il plico dovrà pervenire, unicamente a mezzo postale, presso la Segreteria del concorso, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2017.
Il termine indicato per la consegna degli elaborati è perentorio.
bando_quaderni-di-viaggio-6
Info: http://www.quadernidiviaggio.net/