Il CNAPPC con circolare n. 80 del 22.07.2019 comunica la pubblicazione dei Premi Architetto Italiano 2019 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019
I Premi perseguono lo scopo di dare visibilità al Professionista o allo Studio che si ritiene rappresentino un’eccellenza tecnica e professionale e che abbiano saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione.
I Premi sono rivolti a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziato da realizzazioni che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica.
Partecipare è semplice e la scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata al 7 ottobre 2019 entro le ore 12.00 ( v. circolare prot. 1108_19 del 30.09.2019 – posticipo data scadenza).
Il CNAPPC ha l’ambizione di trasformare il Premio Architetto Italiano in una delle più complete raccolte nazionali ed internazionali di architettura, attraverso l’autocandidatura o la segnalazione, come indicato sul Bando, scaricabile al seguente link di cui sopra.
Invitiamo a prendere visione del Bando al seguente link