Versione stampabile | pubblicato il 06 Ottobre 2020

Call for projects under 40

Visto che il numero di adesioni alla Call for project 2020 risulta inferiore alle aspettative ed essendoci la possibilità di raccogliere ancora qualche domanda i termini di scadenza vengono prorogati fino alle ore 18.00 di giovedì 8 ottobre 2020.

 

Anche quest’ anno l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone in occasione di

OPEN! Studi Aperti  
– promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C.

intende promuovere l’architettura emergente in provincia attraverso l’esposizione di progetti di concorso e opere realizzate, o in corso di realizzazione, da architetti under 40 iscritti al medesimo Ordine.
L’esposizione e l’evento collaterale avranno luogo dal 30 ottobre 2020 a Pordenone dando così l’opportunità ai giovani professionisti di far conoscere al pubblico il proprio lavoro.

Al fine di poter organizzare al meglio l’evento, le adesioni saranno raccolte (tramite il modulo allegato) entro le ore 12.00 il giorno 06 ottobre 2020.

Successivamente saranno forniti i layout per l’impaginazione degli elaborati grafici che dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2020.

L’Ordine, a sostegno dei professionisti, si farà carico della stampa e allestimento dell’esposizione.

Auspichiamo pertanto che questa importante occasione venga colta e si consolidi un “percorso” di collaborazione tra l’Ordine e i giovani professionisti della nostra provincia

Call Open 2020_modulo iscrizione